Serie ASocietà

Week end intenso per Coppa Fisr

Un weekend intensissimo di hockey! Sabato 21 dicembre abbiamo passato il turno nel girone che si è giocato a Monleale dove abbiamo battuto prima Cittadella e poi Monleale, qualificandoci per la semifinale di Coppa Fisr di domenica ad Asiago. Avete letto bene.. gambe in spalla per raggiungere la pista di Asiago dove si sono svolte oggi le semifinali. Alle ore 15.00 abbiamo incontrato i Vipers e, con una combattutissima gara, che potete rivedere e risentire dalla nostra pagina Facebook, abbiamo avuto accesso alla finale!

Ore 18.00 Ghosts Padova vs Real Torino

Non è andata come speravamo contro il Real. 2-1 al tabellone in favore di un Real che con un bel gioco si impone sui nostri ragazzi. Dopo il primo tempo terminato con un nulla di fatto da entrambe le parti, il Padova sblocca la situazione con un gran gol di Matteo Francon ma purtroppo, alla quarta partita del we e con 800 km sulle spalle, la stanchezza di tutti si fa sentire e in poco tempo subiamo 2 gol dal Real che porteranno al risultato finale. Un elogio a tutti i ragazzi per l’impresa di questi 2 giorni intensi e soprattutto al nostro portiere Facchinetti e alla sua impeccabile prestazione. Complimenti al Real per l’accesso alla final four e complimenti a tutti per aver dato vita ad una davvero bella finale.

Per quanto riguarda le gravissime dichiarazioni espresse dal Presidente del Cittadella Mauro Pierobon, in occasione di un intervento con i commentatori della partita Padova – Asiago, la società Ghosts Padova respinge, ovviamente, tali fantasiose accuse su società e classe arbitrale ed attende fiduciosa una presa di posizione su tali pubbliche esternazioni da parte della Giustizia Sportiva .

A Riccardo Sica invece un augurio di pronta guarigione ed un veloce rientro nei campi di gioco.

Foto FISR /ph Zenobini Vanessa