Serie A

Altri punti preziosi

Pubblicato il

Un bel lunedì, non certo per la pioggia battente, ma per i punti che ci siamo guadagnati con non poca fatica in campo. Inizia benissimo l’incontro perchè dopo appena 20 secondi Calore, su ottimo assist di Rigoni, sigla la prima rete della serata. Altri 3 minuti e Franci Campulla servito da Carron Daniele ci porta sul 2-0. Il Verona reagisce ma non prima della nostra terza rete sempre di Calore e sempre servito da Ciocca. Verona appunto non ci sta e, complice un nostro calo di attenzione, inizia la sua reazione portandosi in pochi minuti sul 2-3 con Gruber e Sabaini. I nostri ragazzi rimangono concentrati e resistono agli assalti dei veronesi che fino all’ultimo tentano il pareggio.

Seconda posizione in classifica.. questa, ad oggi, è la situazione in attesa degli scontri più tosti che ci aspettano nelle prossime settimane e che chiuderanno il girone di andata.

Questo il commento di Filippo Grancara al termine della gara: << Partita combattuta fin dall’inizio. Siamo partiti molto bene, abbiamo gestito bene il primo tempo e siamo andati a riposo sul 2-0. Nel secondo tempo, in seguito a un calo di concentrazione, abbiamo commesso degli errori che hanno consentito la rimonta al Verona. Abbiamo ancora tanto da lavorare, ma portiamo a casa comunque tre punti preziosi >>.