Società

Buona anche la terza

Pubblicato il

Terzo turno che ci sorride più di quanto avremmo sperato. Ieri sera c’è stata una inaspettata serie di gol che ci ha portato a vincere un incontro che sulla carta non sembrava semplice.
Sono passati pochi secondi dal primo ingaggio e il portiere del Trieste viene sorpreso dal primo disco che Franci Campulla infila in porta con un rovescio. E’ a metà del primo tempo che, in un paio di minuti, riusciamo a segnare tre gol con Calore, Campulla F. e Masiero. Arriviamo così al termine del primo tempo con un 5-0 grazie all’ultima rete ancora di Calore. Nel secondo tempo la trama di questa storia non cambia molto e saranno altre 4 le reti messe a segno dai Ghosts con Campulla Francesco, Zorzo, Carron Daniele e Calore. Ci sarà il tempo per una rete del Trieste che farà terminare l’incontro con un 9-1.
Altra vittoria per noi che ci mantiene ancora in terza posizione della classifica del campionato dietro solo a Milano e Vicenza. Ottime anche le posizioni di Campulla e Calore che nella classifica marcatori sono rispettivamente al quarto e quinto posto. Godiamoci il momento e come ci ha ricordato Ciocca: si può fare..