Si torna in pista!!!
Pensavate fosse tutto finito? Certo che no! Ci aspetta un week rovente e non solo per le temperature. I nostri senior sono diretti a Forlì dove all’interno della manifestazione Italian Roller Games si svolgerà la Final Eight di Coppa Italia.
Sono otto le squadre a scendere in campo, quattro le partite iniziali che ci daranno le 4 squadre che avanzeranno e le rimanenti che non potranno più fare errori. La formula prevede che alla seconda sconfitta si venga eliminati dalla manifestazione. Si parte dalla posizione ottenute in vista dei playoff quindi a noi Ghosts alle ore 17.00 tocca giocare contro i Vipers di Asiago. Entrambe le squadre hanno voglia di farsi notare sul campo, Ghosts usciti a testa alta contro i vincitori del campionato mentre i Vipers vittoriosi contro un Ferrara che ha visto la sua uscita ai quarti di finale. Il nostro coach Roberto Cantele: << Ci aspetta l’ultimo sforzo di questa ottima stagione che abbiamo affrontato usufruendo solo giocatori del nostro vivaio. Il nostro obiettivo è sicuramente quello di far bene mettendoci tutto il nostro impegno, così come abbiamo fatto anche in campionato e sono sicuro che possiamo ancora toglierci qualche soddisfazione >>
Non resta che seguirci!
Attenzione! Tutti gli incontri saranno trasmessi sul canale FISR TV
05 giugno
Non ci ha sorriso l’esordio con i Vipers, grande equilibrio in campo fino a pochi minuti dalla fine quando, in powerplay, subiamo il primo gol della partita. A nulla è valso togliere il portiere se non a subire la seconda rete a porta vuota. E’ andato meglio l’incontro con Edera dove abbiamo espresso miglior gioco, 4 reti che ci consentono di proseguire nella manifestazione.
Appuntamento oggi pomeriggio (sabato) alle 14.30 per il successivo incontro.
Finisce qui l’avventura di Coppa Italia così come finisce la nostra lunga, complicata ma anche soddisfacente stagione. La partita con Milano è terminata con un 1-0, una sola lunghezza di vantaggio che però ha decretato la nostra uscita dal torneo. Comunque una buona prestazione dei nostri ragazzi che possono ritenersi soddisfatti e archiviare per ora maglia e attrezzatura per qualche giorno di riposo.
Oggi (domenica) ancora partite da seguire in FisrTV e vinca il migliore!