Vittoria decisamente schiacciante per la prima dei quarti di finale contro il Cus Verona. A onor del vero avrà pesato l’assenza del portiere titolare tra i pali degli scaligeri ma non possiamo fare a meno di considerare il buon gioco che i nostri ragazzi hanno messo in campo ieri sera, soprattutto nel primo tempo. Velocità, azioni ben costruite, passaggi precisi hanno fruttato 3 gol nei primi 3 minuti di gioco. Ad andare a segno Francon (Calore), Campulla (Calore), Carron (Pagnoni). La strada sembra in salita per Verona, e grazie a due penalità sfruttate da Padova, ancora a segno Francon (Carron) e Campulla (Calore), il divario aumenta chiudendo il primo tempo per 5-0.
Verona non si da per vinto e non molla in quanto a grinta e voglia, arriva così anche per loro la prima e unica rete della serata. Il nostro è uno sport in cui tutto può succedere e, per giunta, alla velocità della luce. Sarà un minuto solamente quello in cui ancora 3 reti di fila ci porteranno al risultato finale di 8-1, i soliti Carron (Calore), Campulla stavolta Lorenzino (Carron) e Francon (Campulla).
Qualche inutile momento di nervosismo sul finale e finalmente il fischio della sirena. Buona la prima! Adesso testa a mercoledì quando dovremo andare a Verona per gara 2.
Approfittiamo per scusarci degli inconvenienti della diretta di ieri sera, abbiamo avuto dei problemi e ce ne dispiace.
Appuntamento a mercoledì ore 20.30, diretta streaming da Verona.