GiovaniliSocietà

Ripartono anche i campionati giovanili

Montorio-Padova, domenica 21 Febbraio ore 13.00
Sta per arrivare la partita piu’ importante della stagione 2020/2021 per le nostre giovanili.
No, non è una finale, anche se lo è stata spesso negli ultimi anni.
E’, molto più semplicemente, la prima partita di campionato della zona 2, quella che ufficializza la ripartenza dopo la pausa forzata causa Covid.
Domenica parte la nostra U16, in campo a Montorio mentre l’Under 14 dovrà attendere fino al 7 di marzo.
I Ghosts scenderanno in campo forti di un partenariato con i Fox di Legnaro che ci carica dell’onore e anche dell’onere di essere una squadra che vuole ben figurare in entrambe le categorie.
Sarà un campionato con un calendario ristretto a gare di sola andata ma che finalmente da significato a tutto lo sforzo fatto per tenere in pista i ragazzi durante tutto l’inverno.
L’esempio virtuoso dato dalla Federazione con i tamponi obbligatori prima delle partite di serie A/B, l’impegno delle associazioni di Ghosts e Fox ed il fondamentale contributo della famiglie ha permesso ai ragazzi di non smettere di allenarsi e sottoporsi a screening quindicinali orientati a garantire, nel miglior modo possibile, la sicurezza di tutti.
Chissà che ora, finalmente, per i ragazzi sia venuto il momento di tornare in pista a divertirsi.
Diversi rumors danno in partenza anche il campionato U18 ma non essendoci ancora una data ufficiale per ora ci limitiamo a dire che non mancheranno anche in questa categoria le maglie con i fantasmi biancoscudati.
Non ci resta che augurare un grosso in bocca al lupo a tutti.

FORZA GHOSTSSSS