Serie A

3 punti preziosi

Tre preziosissimi punti sono quelli che abbiamo portato a casa e che ci consentono di mantenere la quarta posizione in classifica con lo stesso punteggio di Milano. La partita con Torino ha visto  qualche scivolone di troppo in un campo molto scivoloso a causa della pioggia e della condensa, tanto che la partita ha subito una sospensione per valutare la situazione. Fortunatamente si è potuta concludere e, per noi, nel migliore dei modi. Il primo tempo termina in parità (reti dell’ex Nicolò Pace e di Francon), il secondo periodo, “in forse” visto il problema dell’acqua, fa si che i ragazzi continuino ad essere cauti sui pattini. Altro gol del “solito” Matteo e l’ultima a porta vuota di Masiero per un finale di 1-3 in nostro favore.

Francesco Campulla:

Abbiamo interpretato nel modo giusto una partita storicamente per noi difficile per la buona qualità della loro squadra e la pessima qualità del campo. Ora ci aspettano altre due partite difficili in cui proveremo a migliorare il bilancio dei punti in vista del master round

Facciamo gli auguri a Michele Frigo che ieri sera ci ha lasciati con il fiato sospeso per un infortunio fortunatamente senza gravi conseguenze.