Non ci sono dubbi con un risultato così netto a favore del Vicenza ma ci consola il pensiero che forse è un risultato un pò severo rispetto a quello che avremmo potuto ottenere ieri sera. Le occasioni da gol ci sono state e purtroppo nessuna è andata a buon fine. La cura sarebbe stata un bel pò di cinismo sotto porta, perchè, se invece parliamo di velocità, di agonismo e di azioni, quelle non sono mancate. Ricordiamoci sempre che siamo una squadra giovanissima e che non abbiamo velleità nemmeno comparabili alle squadre più blasonate, resta il fatto che incassiamo questo 5-0 e che lavoreremo sulle nostre pecche.
Così ha commentato coach Cantele al termine dell’incontro:
E’ stata una partita molto intensa con un ritmo molto alto, abbiamo cercato di tenerla e abbiamo avuto anche tante occasioni che non rispecchiano proprio questo 5 a 0. Da parte loro c’è stato più cinismo, le loro occasioni sono andate a segno, noi siamo stati molto più spreconi e secondo me è un motivo per lavorare di più sottoporta.
Mentre Federico Pagnoni:
Partita molto bella giocata con un ritmo molto alto, purtroppo risultato un po’ bugiardo per chi non l’ha vista perché abbiamo creato molto gioco e occasioni da gol che però non abbiamo sfruttato. Complimenti a Vicenza e soprattutto al portiere Michele frigo per l’ottima prestazione, ora dobbiamo lavorare sodo per aver più fame di gol ed essere più cinici davanti porta, per il resto siamo contenti del gioco dimostrato nonostante il 5-0 segnato nel tabellone.