3 punti importantissimi quelli conquistati ieri sera contro una formazione, giovane come la nostra, e assetata di punti in ottica salvezza, quale è il Cus Verona per questa stagione.
Non abbiamo espresso il nostro miglior gioco ma alla fine la abbiamo “portata a casa” che, in questo momento, conta molto. Era il nostro primo turno infrasettimanale ed è stato strano, ma piacevole, assaporare il clima di campionato al posto del solito allenamento. Non ce ne vogliano le nostre giovanili, le quali hanno dovuto cedere il loro turno di allenamento ai loro compagni più navigati..
Siamo andati in vantaggio dopo appena 2 minuti quando Matteo Francon approfitta di un fallo assegnato al Verona, per vedere la prima rete della serata. Parecchi saranno i tiri che il Cus respinge ma è, nuovamente in occasione di un fallo, questa volta fischiato a Zorzo, che arriva il secondo gol ad opera di Elia Calore. 2-0 segna il tabellone al settimo minuto del secondo tempo. Ci pensa Sabaini ad accorciare le distanze (2-1) ma poco dopo commette fallo e Francon segna la sua doppietta della serata: 3-1. Verona accorcia nuovamente 3-2, mancano circa 4 minuti al termine e la partita si infiamma. Tolgono il portiere ma non basterà a fermare Matteo per la sua seconda tripletta di stagione.
Adesso gambe in spalla che sabato ci sarà Milano, campioni in carica, ad impegnare i nostri ragazzi.
Come sempre prenotate il vostro posto scrivendo a prenotazioni@ghostshockey.it indicandoci nome, cognome e numero telefonico come richiesto dal protocollo anticovid. Vi aspettiamo!