GiovaniliSocietà

Under 12 a Verona

Ieri seconda giornata di campionato per i nostri piccoli atleti della u12, nella pista del Cus Verona . La prima partita viene giocata come amichevole contro il Cittadella, squadra agguerrita che dà filo da torcere al nostro team. Dopo due goal degli avversari, finalmente riusciamo ad infilare in rete il primo disco e ad entrare in gioco, il primo tempo si conclude 3 a 2 per gli avversari.  La ripresa  si apre con il pareggio che ci porta alla vittoria per 5-4 alla fine del secondo tempo.

La seconda partita contro il Cus Verona, valida per la classifica del campionato u12, si chiude senza esitazioni a nostro favore, con il risultato di 22-0.

La terza e ultima partita contro il Montorio/Vicenza si svolge ancora con formula di amichevole, e viene conquistata  con un risultato finale di 8-1. L’allenatore Jacopo Veronese e l’assistente allenatore Filippo Grancara, fanno giocare tutti i ragazzi, compresi gli ultimi innesti in modo da farli maturare in esperienza, in previsione delle prossime giornate. I senior del gruppo invece confermano la loro buona preparazione e per loro è una preziosa occasione per crescere nell’affiatamento e negli schemi di gioco.