Serie ASocietà

Amara sconfitta

Sapevamo che sarebbe stata dura ma sapevamo anche che non avremmo mollato e avremmo cercato di mantenere fede a quanto dimostrato all’andata.

Così è stato, una partita durissima, combattuta fino all’ultimo secondo e permetteteci di dirlo forse sottovalutata dal duo arbitrale. Sicuramente noi avremmo potuto fare meglio ma non siamo stati gli unici… l’incontro parte subito ad alti ritmi, appena 5 minuti e segna la prima rete il giovane Daniele Carron su un bell’assist di Campulla. Ci vorranno altri 15 minuti, e qualche fallo non sfruttato prima del gol del Cus che ci porterà all’intervallo con una situazione di pareggio: 1-1 infatti il risultato a tabellone. L’incontro riprende e Stevanoni, in un paio di minuti, porta in vantaggio il Verona fino ad un 3-1. Non ci stiamo e Sodra ci riporta in partita prima con un bel tiro a 15’ dal termine e poi pareggia sfruttando una penalità del Verona. 3-3 il risultato e mancano ancora circa 5 minuti, c’è tutto il tempo per poter fare bene. Valbusa però riporta in vantaggio il Cus 4-3, mancano 3 minuti che saranno combattutissimi, è dura ma non molliamo, un fallo fischiato a Verona riaccende la speranza, 4 contro 3, tentiamo il tutto per tutto, Sodra segna il gol del pareggio! L’arbitro assegna il gol ma partono le proteste, l’indecisione degli arbitri è spiazzante, dopo svariati  minuti la sentenza è no gol per porta spostata (assolutamente non corretto per quel che si vede dalla telecamera) il tutto diventa invece un fallo del Verona… Giochiamo 4 contro 2 ma il tempo è troppo poco. Vedersi annullare un gol non è mai bello e in questo caso si trattava di un gol molto significativo! Forse avremmo meritato il pareggio per poter continuare il match..

Manteniamo la terza posizione e guardiamo avanti, il prossimo incontro ci vedrà finalmente in casa contro un Real in cerca di riscatto. Vi aspettiamo tutti sabato alle 18.30!

E sempre Forza Ghosts!!!!!