Vedere il nome dei Ghosts in classifica al primo posto subito dopo quello dei Campioni d’Italia Milano Quanta non è affare di tutti i giorni… E noi, che ne siamo ben consapevoli, ci godiamo il momento e gioiamo di quello che è un ottimo inizio di campionato!
Sapevamo che ieri a Torino non sarebbe stato facile, da sempre squadra e campo sono ostici ma portare a casa un risultato così è stata un’altra bella sorpresa di questo pazzo autunno.
Un primo tempo giocato alla pari ma senza conclusioni fino al gol del Padova, a segno il giovane Daniele Carron, che sblocca la situazione. Pareggia poco dopo Moro per il Real ma negli ultimi minuti del primo tempo vanno a segno nuovamente i Ghosts con Leben e Mengato portando il parziale a 3-1 a nostro favore. Riprende l’incontro e il secondo tempo non fa che confermare il distacco con le reti di Francon e Fink.
5 a 1 è il risultato finale e tanta è la soddisfazione in spogliatoio. Un gruppo coeso di giovani atleti che di giorno in giorno progrediscono divertendosi.
Avanti così ragazzi!! Carpe diem..
Clicca qui per classifica e risultati
Post Views:
714