E chi la avrebbe immaginata una partenza così? Certo, mai arrendersi e mai partire sconfitti, ma la partita di ieri sera ha preso una piega davvero da “botto”. Dopo una giornata piena di imprevisti finalmente ha inizio la partita. Tutti pronti per sfidare una delle squadre più attrezzate per il prossimo campionato e in campo ci sono tutti, Padova e Verona sono al gran completo.
Dopo appena 28’ di gioco arriva il primo gol, è del Padova, Calore Elia su assist di Francesco Campulla infila la porta e il pubblico esulta, bene, un buon inizio, vediamo che succede… Minuto 23.57 arriva il secondo gol! Questa volta è il nuovo acquisto sloveno Sodzrnik che da solo buca la porta del Verona. Benissimo! Continuiamo a macinare gioco, non sbagliamo, dopo 10 minuti arriva il 3^ gol ad opera di Zanin su assist di Mattia Mengato. Il 3 -1 arriva poco dopo con Ciresa che accorcia un po’ le distanze in powerplay ma ecco che arriva il 4^ gol Ghosts con Carron Daniele, giovane 2002, su assist di Sodzrnik e così andiamo all’intervallo con un parziale di 4-1.
Già così ci sembra un risultato più che soddisfacente ma alla ripresa non facciamo che confermare la carica con cui stiamo affrontando la partita e dopo il secondo gol del Verona nuovamente con Ciresa, sempre in powerplay, non facciamo che aumentare il divario con i successivi gol di Sodzrnik, Calore Cesare e Campulla che porteranno il risultato finale sul 8-2 con il pubblico che esulta alla grande!
Insomma non ci poteva andare meglio! Tutti hanno espresso un buon gioco, pochi errori in campo, tranquillità in panca e un ottima amalgama tra tutti gli elementi hanno portato a questo sorprendente risultato. Ora non resta che non sederci sugli allori perchè una rondine non fa primavera ma è certamente una buona carica per il futuro.
No pressure…